Charlotte Olympia e una capsule collection per Veuve Clicquot

di La Redazione 0

Spread the love

Per Charlotte Olympia è la volta di una capsule collection letteralmente spumeggiante. Ed è quella disegnata per Veuve Clicquot,  e il suo champagne, che sarà in vendita a partire dal primo  di Luglio.

La stilista si è ispirata al dorato liquido punteggiato di bollicine e alla bottiglia che lo contiene con il suo caratterstico packaging, oltre che alle flutes in cui viene versato: ed ecco allora zeppe di sughero e clutch in plexiglass trasparente che sembrano contenere lo spumeggiante nettare.

E, ancora la clutch Olympia dalla tonalità rosè. Le gocce d’oro tornano poi a ricamare  sandali di raso porcellana  e poi décolletées chanel dal piccolo tacco. La collezione è stata realizzata per essere presentata durante la Gold  Cup e sarà in vendita da  Charlotte Olympia sia nelle boutique che online che da Harrods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>