Charlotte Olympia, accessori per le spose nella collezione Runaway Bride

di La Redazione 0

Spread the love

Charlotte Olympia ha lanciato la Runaway Bride, una collezione di accessori dedicata interamente alle spose è concepita non solo per indossati durante la cerimonia ma, piuttosto per coccolare nei giorni precendenti dall’addio al nubilato ai giorni e alle sere dell’attesa.

A partire dalla clutch in plexiglass, dall’evocativo nome di Pandora, ultra trendy e a tema: a chiuderla è un grande anello di fidanzamento con brillante e, all’interno, si inseriscono tre  pochette più piccole e morbide: animalier, macramé o satin. Per quando c’è bisogno di comodità ballerine, mocassini e slippers dai colori pastello o stampe animalier: con musetti di gattini o grandi bocche rosse. Fino a che non arriva al momento di innalzarsi su tacchi vertiginosi.

Qui entrano in gioco le pumps con plateau open toe in suede con patchwork di cuori o in raso con piccolo cuore in prossimità della punta. Oppure i sandali con stampa leopardata e fiocchi di raso. Fino alle più classiche decoltè da cerimonia bianche con pon pon d’organza o tronchetti con trasparenze e cuoricini pendenti. O, ancora, le decoltè con laccio alla caviglia, fiori e dettagli in color ceruleo.

Per finire con sandali tagliati al laser che somigliano alle decorazione di una torta nuziale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>