AVE TA.G, LIST premia stilisti emergenti sul Campidoglio

di La Redazione 0

Spread the love

L’evento AVE TA.g sta per conquistare  il Campidoglio.  Mentre il Mecenatismo torna a Roma per permettere ai più talentuosi tra gli stilisti emergenti di realizzare i loro sogni.

Undici fashion designer faranno sfilare 5 nuove creazioni, e ai due migliori LIST, brand simbolo della tradizione del Made in Italy e del Made in Rome offrirà 6 mesi di stage in azienda.

E c’è molto di più: l’evento AVE TA.G, che avrà luogo il 17 settembre alle 20, combina la Moda e lo Sport, cercando la fusione  perfetta. Ciascuna sfilata sarà accompagnata da una coreografia che interpreti una disciplina sportiva.

A decretare i due vincitori sarà quindi una giuria mista di stilisti affermati e sportivi. Perché nutrire un sogno di questi tempi deve diventare una necessità.

E per questo LIST ha deciso di collaborare e di andare oltre: non solo gli stilisti potranno mandare in scena le proprie creazioni in una location d’eccezione, ma avranno  la possibilità di sfruttare un’esperienza formativa senza pari per la propria professione.

Quindi sara la volta di LIST di scendere in passerella per presentare la nuova collezione Autunno/Inverno 2013/13 dove le atmosfere de il Grande Gastby si fondono con il vintage dei Sixties, Dove i grafismi Black&White si accompagnano all’eleganza della seta e del cashmere…

Mentre il caramello si fonde con il celeste polvere e nuove nuance come il Barolo si accompagnano alle tonalità della terra, Vulcano incluso.

Così Roma torna a rendere giustizia alla sua tradizione Fashion. E la moda è protagonista assoluta condividendo la scena, della location più importante della Capitale, solo con lo sport.

Per conoscere tutti i talenti che andranno in scena ed avere tutte le informazioni sull’evento andate a guardare la pagina Facebook di AVE TA. G oppure il sito web ufficiale. Oltra agli stilisti conoscerete i membri della giuria, le modelle che sfileranno e la filosofia  di questo evento che, finalmente, dà spazio al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>