Deha ballet school

di Blogger Commenta

Deha ballet schoolE’ scoppiata la Deha mania, tutti vogliono ballare e vestirsi da Deha!
Il pantalone viola, utilizzato in campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2008, ha raggiunto un record di vendite in Italia e all’estero. Per questa ragione l’azienda ha deciso per una produzione extra, e soddisfare la grande richiesta!
E per tutti coloro che vogliono ballare da Deha da non perdere a Ravenna a Pasqua e Pasquetta per la prima volta lo storico stage “Dance Up” con, Camille Brown e Theresa Ruth Howard.
Saranno circa trecento appassionati di danza provenienti da tutta Italia.

Si cimenteranno con i diversi stili dell’arte tersicorea (classico, modern-jazz, contemporaneo, hip-hop, afro e musical), in tre giornate dense di lezioni con i più importanti insegnanti e coreografi di livello internazionale. Dal 22 al 24 marzo, il Centro Studi “La Torre” di via Paolo Costa 2, a Ravenna, si svolgerà lo storico stage pasquale, “Dance Up”, organizzato in collaborazione con l’IDA – International Dance Association, la Scuola di danza “Città di Ravenna”, Progetto Danza e Deha Ballet School. Un appuntamento che coniuga perfettamente la formazione con il divertimento, grazie alla magia che l’arte coreutica è in grado di infondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>