EDUN: a sostegno dell’Africa

di La Redazione 0

Spread the love

EDUN è una società di abbigliamento lanciata in Primavera 2005 da Ali Hewson e Bono degli U2. La mission della società è creare una linea di abbigliamento, sostenendo le aree in sviluppo del mondo, specialmente in Africa. Nel Marzo del 2007, EDUN ha lanciato Edun Live Brand con camicie in cotone prodotte totalmente in Africa. EDUN offre una linea completa di collezioni per uomini e donne, inclusi top, vestiti, giacche lavorate a maglia e maglie con prezzi che variano da $50 – $400. Edun Live Brand è un’iniziativa disponibile esclusivamente on-line a www.edun-viva.com.

Per la collezione donna Primavera Estate 2008 cotone, lino e colori si sono mescolati creando leggere tuniche, vestiti e camice con eleganti assetti affilati, come merletti e bottoni di vetro italiani, spille, nastri e occhielli metallici. Vestiti ariosi e camicie che scivolano disinvoltamente dal giorno alla notte.

Per la collezione Primavera Estate 2008 Edun ha disegnato per l’uomo modelli facili con un orlo militare. L’uso di erica bianca e nera in popeline e fiamme di garza in doppio strato, aggiungono un tocco casual e sofisticato allo stile militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>