Sharapova in copertina sulla rivista Ocean Drive

di Blogger Commenta

Maria Sharapova conquista la copertina di marzo su una delle riviste di moda più lette in Florida: Ocean Drive.
L’articolo è intitolato: “Maria Piena di Grazia”. Ecco un estratto dall’articolo:
Questo è il momento di Maria Sharapova. La bellissima russa non solo ha vinto il torneo australiano di tennis a Melbourne, ma è anche una delle atlete più famose al mondo.

La sua immagine è su manifesti, spot pubblicitari per compagnie come Nike, Canon, Tag Heuer, Prince e Sony Ericsson. Sharapova colpisce Miami per il torneo annuale di tennis della Sony Ericsson a Key Biscayne questo mese (dal 26 marzo al 6 aprile) dove farà di tutto per conquistare il primo posto. La stella del tennis non è estranea alla Florida, ha comprato una casa a Manhattan Beach in California dove si è trasferita per lavoro, ma è molto legata alla Russia, è il posto dove è nata e dove vive la sua famiglia.
Maria usa la stessa intensità, determinazione e passione sia nei campionati di tennis sia per la sua fondazione per il sostegno dei bambini abbandonati dove dice: “Aiutare i bambini nel mondo, realizza i loro sogni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>