Sharapova in copertina sulla rivista Ocean Drive

di La Redazione Commenta

Spread the love

Maria Sharapova conquista la copertina di marzo su una delle riviste di moda più lette in Florida: Ocean Drive.
L’articolo è intitolato: “Maria Piena di Grazia”. Ecco un estratto dall’articolo:
Questo è il momento di Maria Sharapova. La bellissima russa non solo ha vinto il torneo australiano di tennis a Melbourne, ma è anche una delle atlete più famose al mondo.

La sua immagine è su manifesti, spot pubblicitari per compagnie come Nike, Canon, Tag Heuer, Prince e Sony Ericsson. Sharapova colpisce Miami per il torneo annuale di tennis della Sony Ericsson a Key Biscayne questo mese (dal 26 marzo al 6 aprile) dove farà di tutto per conquistare il primo posto. La stella del tennis non è estranea alla Florida, ha comprato una casa a Manhattan Beach in California dove si è trasferita per lavoro, ma è molto legata alla Russia, è il posto dove è nata e dove vive la sua famiglia.
Maria usa la stessa intensità, determinazione e passione sia nei campionati di tennis sia per la sua fondazione per il sostegno dei bambini abbandonati dove dice: “Aiutare i bambini nel mondo, realizza i loro sogni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>