Fornarina veste “Scusa ma ti chiamo amore”

di La Redazione 1

Spread the love

Fornarina porta sul grande schermo lo spirito glamour della collezione Primavera/Estate 2008 vestendo in esclusiva Niki, protagonista del nuovo film generazione Scusa ma ti chiamo amore.
Già autore dei romanzi cult “Tre metri sopra il cielo e “Ho voglia di te, Federico Moccia presenta la trasposizione cinematografica del suo terzo best seller, che ne segna il debutto nella regia.
Fornarina porta sul set il proprio stile vestendo con abbigliamento, calzature e accessori il personaggio di Niki in tutte le scene del film e le affiatatissime onde in quelle principali. Interpretata dalla giovanissima esordiente Michela Quattrociocche, Niki incarna perfettamente l’attitudine giocosa e poliedrica di Fornarina, sottolineandone la femminilità e lo stile ironico e contemporaneo.

Largo spazio al denim declinato in jeans, shorts e minigonne iperfemminili e dalla vestibilità slim. Mentre su t-shirt e top in forme morbide anni ’80, spuntano delicati fiocchi, cuori e mezzelune. La palette dei colori ha le tonalità calde dell’estate mentre le fantasie floreali e fruttate evidenziano quel lato romantico e dolce di Niki.
Scusa ma ti chiamo amore racconta di Alex, un pubblicitario trentasettenne interpretato da Raoul Bova, lasciato senza spiegazioni dalla sua eterna fidanzata e in piena crisi professionale. La diciassettenne Niki frequenta l’ultimo anno delle scuole superiori e passa il tempo libero con il fidato gruppo di amiche, soprannominate “le onde”. In una trafficata mattina romana, è un incidente automobilistico a far incontrare Alex e Niki, bella, intelligente e spiritosa. Il mondo adulto si scontra con quello degli adolescenti e ne racconta sogni, paure, rabbia e piacere attraverso una storia d’amore pericolosamente e dolcemente immatura, che segnerà una svolta importante nelle vite di entrambi.

http://www.fornarina.com/

Commenti (1)

  1. e bellissimo questo film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>