Flower design, la moda del design a Torino

di Blogger Commenta

Apre a Torino dal 18 al 29 marzo la “flower design” più che una mostra parliamo di un evento che coinvolge moda, design, arredamento, tecnologia e innovazione. L’effetto sarà completo, suoni, colori, profumi.
L’allestimento arricchito con scenografie dal forte richiamo al Ciclo della vita.
Il tema della mostra sarà la trasparenza e il colore, stesso tema che abbiamo visto in passerella, durante la prentazione delle nuove collezioni primavera estate 2008, abiti con trionfanti temi floreali e colori eccentrici.

I “flower design” i veri artisti del fiore, ripropongono anche su oggetti vintage i fiori e le rivisitazioni che riguardano il mondo vegetale.
Per l’allestimento sono state utilizzate delle bottiglie di Martini tipico vermouth torinese, per inserire fiori e piante.
Sulle pareti saranno proiettati strani disegni, un miscuglio di piante, alberi e materiali industriali.
Quattro sono i flower design olandesi che lavoreranno per questo evento ognuno di loro proporra un tema diverso, dal modo per viaggiare con il proprio fiore preferito, ai graffiti fatti con i fiori, agli oggetti rivestiti con petali e fiori.
Un consiglio? Da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>