Burberry si ispira allo stile britannico

di La Redazione 0

Spread the love

“Movimento, energia e carattere è lo spirito di questa collezione Primavera Estate 2008 di Burberry. Lavorando insieme con un gruppo eclettico, britannico e d’ingegno, di musicisti, attori, modelli e sportivi per esprimere un atteggiamento nuovo e fresco della famiglia di Burberry”.

Le immagini scattate da Mario Testino a Londra, riflettono movimento, energia e modernità del brand di oggi.
La musica è la chiave della collezione ed è espressa attraverso vari musicisti britannici come Will Cameron dei Blondelles che ha scritto un pezzo esclusivo per accompagnare la campagna pubblicitaria on-line.

Le top model britanniche Agyness Deyn che è anche la testimonial della nuova fraganza “Burberry The Beat”, e Lily Donalds sono protagoniste di questa collezione insieme alle modelle Edie Campbell, Laura Fraser e Alice Gibb. Coco Sumner, figlia di Sting e Trudie Syler è il nuovo volto giovane insieme agli attori Eddie Redmayne e Alex Pettyfer.
Ci sono anche i musicisti Liam Wade, chitarrista di Cortney Love, Tom Wade modello e giocatore di golf e Merlin Ferry figlio del cantante Bryan Ferry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>