Look naturale per Vittoria Puccini

di La Redazione 2

Spread the love

Vittoria Puccini durante la presentazione del suo ultimo film con e di Sergio Rubini, insieme a Scamarcio, ha stupito tutti per il suo stile semplice ed elegante.
Protagonista sul grande schermo in questi giorni con Colpo d’occhio la Puccini sceglie un look molto soft senza eccedere.
Anche nella pellicola notiamo semplici abitini dai colori classici, un bellissimo abito rosso per la prima scena, un abitino minimal bianco e nero per la successiva e colori ecru o denim per le altre, alternando anche l’intramontabile giacca da tailleur.
Nella sua semplicità traspare una notevole eleganza cosi si è presentata l’attrice che non ama l’eccentricità e i colori forti, ma tinte neutre soft.

Commenti (2)

  1. condivido la Puccini ha una classe innata, senza trucco e vestita in modo semplice appare sempre elegantissima e bellissima

  2. Vittoria più è al naturale, più è bella. Il trucco le può solo aumentare l’età ma non la bellezza e l’eleganza che, per lei sono due doti innate. Non è solo bella ma è anche molto molto brava nella recitazione. Complimenti Vittoria per quello che sei e per ciò che sei riuscita a fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>