70′ anniversario della collezione Cruise di Gucci

di La Redazione 0

Spread the love

Un evento di primo piano per il prossimo 8 luglio a Roma, Gucci festeggia il suo 70′ anniversario della collezione Cruise. Per l’occasione è stata scelta la storica boutique di via Condotti a Roma famosa per la shopping romano più fashion. Il direttore artistico della girff Frida Giannini ha scelto di sfilare nella boutique romana e non a New York come accadeva da sempre. L’evento spostato nella capitale, in una villa sul Gianicolo, a Monteverde, quartiere dov’e’ cresciuta Frida Giannini, durante il quale sarà presentata tutta la collezione 2009. Per l’occasione sono attesi numerosi ospiti internazionali. Ormai è da diversi anni che la collezione Cruise viene presentata con una sfilata a cui viene data una notevole importanza, ma sempre a New York.

Alcuni modelli realizzate per questo evento saranno dei pezzi esclusivi venduti solo nella boutique di via condotti a Roma. La collezione Cruise 2009 sarà presentata alla stampa americana a giugno a New York. In vendita successivamente in tutte le boutique Gucci.

Gucci festeggia l’8 luglio a Roma i 70 anni dello storico negozio di Via Condotti con una speciale presentazione della collezione Cruise 2009.

Fin dal 2005, Gucci ha rinnovato la presentazione delle collezioni Cruise, trasformandole in vere e proprie sfilate, che hanno come cornice la città di New York. Per l’edizione 2009 l’evento si sposterà eccezionalmente a Roma.

Cornice dell’evento una villa sul Gianicolo a Monteverde, il famoso e suggestivo quartiere della capitale dove è cresciuta Frida Giannini.
All’esclusiva sfilata, a cui saranno invitati personaggi noti del panorama italiano e internazionale, seguiranno una cena e un party.

«Sono emozionata all’idea di presentare con una sfilata la collezione Cruise nella mia città», dichiara il Direttore Creativo Frida Giannini.
«Desideravo fare qualcosa di davvero speciale per celebrare i 70 anni di
presenza di Gucci a Roma».

Per celebrare questo importante anniversario, Frida Giannini presenterà all’interno della sfilata alcuni modelli che saranno in vendita esclusivamente nel negozio di via Condotti, da sempre meta dello shopping di lusso romano e di recente ampliato e ristrutturato secondo il nuovo concept di Frida Giannini.

La collezione Cruise 2009 di Gucci sarà presentata alla stampa americana a giugno a New York, attraverso un serie di appuntamenti privati.
Successivamente sarà disponibile negli showroom Gucci di tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>