Paul Smith presenta a Milano Gaia&Gino

di La Redazione 0

Spread the love

Dal 16 al 21 Aprile, il negozio di Paul Smith in via Manzoni a Milano presenterà alla fiera del Salone del Mobile un’esibizione di vasi prodotti dalla società di disegn Gaia&Gino con famosi artisti come Arik Levy, Yves Behart, Constantine Boym e Jamie Hayon.
Tutti i vasi saranno esibiti al pubblico in fiera per la prima volta e potranno essere comprati in negozio.

La compagnia Gaia&Gino ha lavorato con Paul Smith precedentemente nel lancio del porta candele di Arik Levy’s a Londra nel 2006. Fondato nel 2004 del quale un quarto in Istanbul, Turchia, la compagnia si è da subito contraddistinta per l’inventiva e prodotti “inusuali” guadagnando la reputazione di una delle promesse internazionali di design.

“Sono onorato di aver lavorato con Gaia&Gino durante il “London’s 100% Design” nel 2006″ – ha dichiarato Paul Smith – “Ho davvero apprezzato i loro prodotti. Sono molto contento di lavorare ancora con loro e lanciare creazioni di vetro con Arik, Yves Behart, Constanine Boym e jaime Hayon.”

Paul Smith
Palazzo Gallarati Scotti Via Manzoni, 30 – Milano
Lunedì – Domenica, ore 10,00 – 19,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>