A Barletta moda sfila la Puglia e non solo…

di La Redazione 0

Spread the love

L’appuntamento con la moda in Puglia è per il 19 e 20 aprile a Barletta, nei giardini della fortezza federiciana, che rebnderà incantevole la sfilata. La sfilata nella giornata di sabato sarà interamente dedicata ai capi prodotti dalle aziende pugliesi, mentre l’appuntamento glamour della domenica sarà dominato dalle migliori espressioni commerciali della provincia di Barletta, Andria e Trani. L’appuntamento prevede anche momenti di psettacolo con musica e cabaret. L’evento importantissimo per il Comune di Barletta, avrà due importanti vetrine quali le telecamere del canale satellitare Tv Moda, e quelle di Rete 4, che a Barletta Moda dedicherà uno speciale nella rubrica Tv Moda, con la conduzione di Jo Squillo. Alla sfilata parteciperanno anche acquirenti provenienti da tutto il territorio nazionale per trattative commerciali. Sulla passerella di Barletta Moda saranno ospitate importanti firme come Miss Bikini,Blu Byblos, e Frankie Morello.

La collaborazione siglata tra l’agenzia Gio Cristallo e la delegazione Nord Barese di Confindustria, che ha scelto Barletta Moda per lanciare, l’idea di un campus della moda e di una sorta di club delle eccellenze della nuova provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>