La linea viso di Deborah Bioetyc

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova linea di trattamento viso sviluppata in collaborazione con specialisti in dermatologia, si presenta con tre linee di prodotto molto interessanti. La prima per pelli disidratate, Linea Idratante 24 ore. La seconda New energy per le pelli dai 30 in su, e la lift power per le pelli mature. L’energia della natura per rispondere alle esigenze di idratazione e nutrizione della pelle, 24 Ore è la linea che offre un’efficace protezione dagli agenti esterni, svolgendo un’attiva performance di idratazione a lunga durata. Le formule, particolarmente delicate e ricche di estratti naturali come Papaia e Frutti rossi. L’altra linea di trattamento viso studiata per rispondere alle specifiche esigenze delle donne dai 30 ai 40 anni. Offre un’efficace protezione dall’inquinamento e dallo stress, svolgendo un’attiva performance di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Linea lift power è stata studiata per offrire alle donne dai 40 ai 50 anni un prezioso alleato contro le rughe e il rilassamento cutaneo. Gli attivi contenuti svolgono un’efficace azione di sostegno dei tessuti. La linea comprende la crema viso giorno e notte e i contorno occhi lifting e idratante. Tutti i prodotti della linea viso Deborah vi aiuteranno ad essere piu belle ogni giorno.

www.deborah.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>