Parliamo di donne: Frida Giannini

di La Redazione 0

Spread the love

Frida Giannini è l’attuale direttore creativo di Gucci. Nasce a Roma nel 1972 e dopo aver frequentato l’accademia di Costume e Moda comincia la sua ascesa. Prima ha una entusiasmante esperienza in Fendi, poi nel 2002 entra nel team di Gucci come direttore creativo per il settore borse. Un paio di anni e le viene assegnato il ruolo di direttore creativo per gli accessori, diventando così responsabile di borse, calzature, valigeria, piccola pelletteria, prodotti in seta, preziosi, oggetti regalo, orologi e occhiali. Prende le rendini con molta forza ed entusiasmo portando il settore accessori del gruppo al top. Reinterpretando alcuni oggetti del passato, da sempre riesce a stupire per originalità ed eleganza.

La passione di Frida Giannini, ha portato il gia noto marchio all’apice del successo, lei instancabile viaggiatrice, cerca di attingere il piu possibile da cio che vede, reinterpretando il tutto. Attualmente però vive e lavora in Toscana con il marito. Ottimismo e intraprendenza la contraddistinguono, il suo stile di vita solare la rende la donna ideale per interpretare le esigenze di tutte, con piccoli gesti e tanta voglia di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>