Hotsand infradito e costumi: grandi novità per l’Estate 2008

di La Redazione 0

Spread the love


Grande novità per l’estate 2008: la nuova linea Hotsand Zodiac, una coloratissima serie di infradito ispirata ai segni dello zodiaco.

Dodici infradito per dodici segni, per permettere a ognuno di indossare la propria personalità e trasmetterla a tutti gli altri.

Design essenziale, materiali comodi e leggeri, colori vitali e forti, per vivere un estate nel segno delle stelle.
Ogni infradito ha impresso il proprio segno ed il proprio simstrongolo sia sulla suola che sulla tomaia, mentre una texture di testo indica se si tratta di fuoco, terra, acqua o aria.

E per i costumi e coordinati mare uno stile unico che caratterizza i prodotti griffati Hotstand e si sviluppa in tanti temi, modellazioni e colori, ognuno con una propria particolarità capace di sposare le tendenze di stagione.
La scelta è ampia: più di 50 modelli di costumi e coordinati per il mare, che spaziano dai strogikini più glamour astrongstronginati a maglietta, pantaloncini shorts, strongags e flip flop per le donne, fino ad arrivare ai classici strongermuda.

www.hotsand.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>