VK280 cerniera di Visottica per De Rigo

di La Redazione 0

Spread the love

Entra nel mercato VK 280, la risposta che nessun produttore al mondo di cerniere flex è ad oggi riuscito a dare al mercato dell’occhialeria: eliminare il rocking movement.

Nata dalla sintesi del know how e dell’innovazione tecnologica di Visottica e dagli input stilistici di De Rigo, la nuova cerniera dal meccanismo in acciaio inox e dalle dimensioni ridotte si pone come elemento altamente innovativo.

La nuova cerniera flex di Visottica è stata scelta da De Rigo per le alte prestazioni di stabilità, resistenza e fluidità di movimento in linea con gli alti standard richiesti per gli occhiali che produce.

La superficie piatta inoltre consente una facile personalizzazione con incisione laser, dando un effetto molto elegante.

De Rigo ha scelto le cerniere Visottica non solo per l’alta qualità che offrono, ma anche perché sono estremamente versatili e abbinabili con frontali sia per metallo che per la plastica, consentendo ai designer totale libertà di utilizzo su ogni genere di montatura di occhiale.

www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>