Dolce&Gabbana veste iGoogle

di La Redazione 0

Spread the love


Dolce&Gabbana ha applicato la propria visione creativa ad iGoogle, la pagina personalizzabile con la quale si può accedere immediatamente a tutte le informazioni preferite di Google e del Web.

D&G è stata scelta per rappresentare lo stile italiano, riconoscibile grazie a innovazione, fascino e grande versatilità.
Google offre un progetto di beneficenza e Dolce&Gabbana sosterrà Medicine senza Frontiere.

Il leopardo è la creatività: con la sua sensualità selvaggia, richiama la brezza calda dell’Africa e la sua atmosfera, che hanno stregato Domenico Dolce e Stefano Gabbana che ritengono le stampe animali essenziali per l’esistenza di dive e donne divine.

Questa stampa leopardata, che è stata costante nella storia fino a divenire una vera e propria firma, è stata rivisitata, sviluppando un’elegante e levigata configurazione attraente, inscenando riflessi d’oro, luci, occhiali da sole che elevano in profondità il contrasto con lo sfondo.

Come cambia il tema durante il giorno, sia il riflesso in cima e la texture in basso, si spostano da sinistra a destra richiamando l’aurora e il tramonto con differenti intensità cromatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>