Occhiali Winx Club firmati VidiVici: una collezione fatata

di La Redazione 1

Spread the love

Continua il successo della linea Winx Club firmata VidiVici Occhiali che continua a spopolare tra le fans delle sei fatine: direttamente dalla terra di Magix arriva infatti una collezione velata di incanto e di dolcezza pensata per la prima volta anche per le teenager.

Dieci montature da vista fantasiose, romantiche e divertenti dalle tinte cangianti e dai decori squisitamente carezzevoli e femminili, dettagli glam e intarsi maliziosamente zuccherini che impreziosiscono le architetture in metallo o combinate.

Piccoli fiori, cuori, farfalle e strass costellano tutti i modelli rendendoli esclusivi.

Quaranta i colori della collezione che spaziano dalle tonalità vitaminiche a quelle più delicate e pastello tipiche della dimensione magica.

Con gli occhiali Winx Club by VidiVici Occhiali è facile abbandonarsi al sogno e lasciarsi trasportare nel mondo edulcorato di Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna per vivere insieme a loro avventure straordinarie.

Fonte: www.eyesway.com

Commenti (1)

  1. dove posso trovare gli occhiali da sole delle winx a milano o d’intorni?

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>