Yves Saint Laurent il suo stile continuerà a vivere

di La Redazione 0

Spread the love

Lo stilista parigino all’età di 72 anni ha lasciato tutti con una grossa eredità: la sua moda, il suo inconfondibile stile. Yves Saint Laurent lo stilista che ha messo lo smoking alle donne, le sue giacche maschili sono diventate un cult.
Ci ha regalato dei momenti di stile e di moda ineguagliabili. Già da ragazzino aveva un innato talento, infatti lavorò quasi subito per Dior realizzando modelli unici e originali come quelli che abbiamo visto anche nelle collezioni successive.
Lo stilista che ha trasformato la moda, un uomo che ha fatto della moda un arte un modo di vivere elevandola a qualcosa di sublime, di magico.
Non solo il mondo della moda lo ricorderà per la sua straordinarietà ma anche noi per la grande capacità di rendere unica ogni donna, ma anche ogni uomo che indossa collezioni Yves Saint Laurent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>