Max Mara: collezione 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Ispirazione anni Sessanta per le forme ampie e morbide dei nuovi occhiali da sole in acetato, impreziositi sulle aste da un inserto in madreperla con il logo “MaxMara” in metallo, in risalto sulle sfumature calde dell’acetato color corno o avana, o sui toni più grafici del nero-cristallo e del bianco-oro.

Lo sguardo si accende di nuova luce nelle proposte in metallo, dalla linea rettangolare, impreziosite da dettagli-gioiello. Un importante cristallo Swarovski decora il motivo a forcella delle aste.
< br> Brillano anche le nuove silhouette in acetato: l’intramontabile dettaglio quadrato, decorato da baguette di strass Swarovski è messo in evidenza sulle tonalità raffinate del nero, del marrone perlato, del rosso scuro, dell’oliva ambra, del ciclamino e del bianco-nero.

Ispirazione urban-chic e stile anni Ottanta per gli occhiali da sole in acetato dalla linea avvolgente. Sulle aste, la placca-logo in metallo è in risalto sulle colorazioni decise del nero, del bianco-nero, del rosso dorato e del marrone cristallo perlato.

Eleganza e classe sono i tratti distintivi anche della nuova collezione da vista. Le nuove montature in metallo, con le lenti libere ai lati, svelano ricercati giochi di luce: preziosi Swarovski color cristallo, quarzo fumè o ametista illuminano gli acetati dalle tonalità perlate.

La personalità raffinata delle proposte in acetato viene messa in risalto da piccoli inserti in madreperla colorata, su cui spicca il marchio in metallo, o da particolari in metallo che trattengono le aste, sulle quali risalta il logo “Max Mara”, illuminato da quattro carrè Swarovski.

Seducono infine anche le silhouette in metallo dalla linea ovale: l’appeal ricercato viene evidenziato da un dettaglio in metallo che sottolinea il logo e dai colori decisi delle aste.

Fonte: www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>