Novità Richmond 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Decisa come sempre, la collezione eyewear John Richmond presenta molteplici concetti che traggono ispirazione dal mondo dei bikers, dalla strada e dalla musica.

Montature forate e profilate in metallo, con piccoli loghi metallici a forma di cuore impreziositi da cristalli Swarovski o da “JR” riempiti di smalto applicati su aste e frontali o ancora usati come cerniere.

Il logo Rich in corsivo esce dal profilo delle aste sia nei modelli da uomo sia in quelli da donna. Trame di strass disegnano la texture tattoo sulle aste in acetato, mentre il metallo crea giochi di nuove forme geometriche o si riempie di smalti a contrasto.

La gamma dei colori nei modelli in plastica va dal nero classico al verde acido, arancio, rosso, avorio, blu, rosa e avana, mentre per i modelli in metallo si passa dall’oro rosé, al palladio, al nero e al bronzo.

Fonte: www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>