I Sandali: una passione tutta femminile

di La Redazione 0

Spread the love

Ormai è risaputo che le donne farebbero follie per un bel paio di scarpe! E amano farsi ammirare con un bel paio di stivali, ballerine o sandali purchè siano belle. Il tacco alto è quello che attrae le donne piu esigenti per sentirsi sempre protagoniste e sicure di non sbagliare! Forse proprio seguendo dei piccoli concetti come questi, che il grande nome di Sergio Rossi non tramonterà mai! La sua linea scarpe è fatta su misura per ogni donna, elegante, e perchè no per la stagione piu bella dell’anno anche un po stravagante… con eccentrici tacchi o piuttosto colori esuberanti che esaltano senza alcun dubbio la bellissima abbronzatura!

In pelle morbidissime i sandali della collezione primavera estate, hanno un tocco di originalità nella parte meno visibile ma la più importante .. Il tacco. Prezioso o geometrico il must è essere fashion!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>