Fila presenta la collezione intimo donna per la stagione autunno inverno 2008/09

di La Redazione 0

Spread the love

Per la stagione autunno inverno 2008/2009, la collezione di intimo donna Fila rinnova il gusto sportivo con un tocco sofisticato e glamour .
Tre aree tematiche, una donna di riferimento: moderna e dinamica, predilige uno stile essenziale, sportivo con dettagli di tendenza.
Sempre molto ricca la gamma di modelli e taglie, propone reggiseno soft, con ferretto, imbottito e l’originale brassière, perizoma, slip e culotte per la corsetteria, girocolli, lupetti e scolli a V, con maniche o senza per la maglieria coordinata.
Altrettanto complete le collezioni nightwear e homewear, con tessuti confortevoli e modelli comodi ma sempre alla moda.

Glamour, il primo tema, si rivolge ad una donna metropolitana e trendy. Con la serie Glam, ispirata alla Valentina di Crepax, rinnova il cotone elasticizzato con inserti di rete elastica devoré dal particolare disegno animalier con bordi a contrasto, rendendolo decisamente femminile. In avorio con inserti lilla.
Sinfonia di toni viola, grigio e lilla (il trend 2008) per Tartan Lace, la serie che gioca con la trasparenza del pizzo a disegno geometrico con bordino in tinta unita.
Nello stesso tema, le maglie coordinate in cotone elasticizzato con etichette metalliche oppure in microfibra dal design rigoroso; i pigiami nei toni dei lilla, rosa, grigi richiamano elementi e personalizzazioni dell’intimo come bordi e cuciture in contrasto, applicazioni lucide, microfantasie.

Il secondo tema, Sports and Fun, esprime lo spirito sportivo in modo nuovo e femminile nella serie Speed Up. Il cotone elasticizzato è la base sulla quale spicca una nuova, particolare personalizzazione Fila: un oblò in tulle trasparente sul quale è applicata la F di Fila in contrasto, come le cuciture che sottolineano il design dei capi. In grigio melange con cuciture rosse e in blu con cuciture bianche.
Dedicata allo sport anche l’altra serie del tema, Sportiva New Look: la versione della serie di intimo tecnico di successo proposta in versione colorata, ispirata al logo Fila. I capi vengono rinnovati con inserti in blu e bordini rossi, mantenendo le caratteristiche di tecnicità e comfort che ne fanno un must nella pratica sportiva.
Il gusto sportivo si ritrova nei pigiami coordinati, che utilizzano inserti e bordi in contrasto.

Infine, la proposta sportivo/chic del terzo tema, Fifth Avenue. Un tema che utilizza in modo sofisticato l’abbinamento di rosa e marrone cacao, sia per l’intimo che per i pigiami.
La serie di intimo omonima è in microfibra e utilizza bordini tinta unita o rigati per sottolineare i tagli e le cuciture con un effetto molto elegante. Le due varianti colore, rosa e marrone, sono assolutamente coordinabili e possono essere mixate a piacere.
Look elegante/sportivo anche per lo homewear in pile e il pigiama di taglio maschile.

Fonte: Ufficio stampa Lovable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>