Collezione Lovable Lifewear Autunno Inverno 08/09

di La Redazione 0

Spread the love

Femminile, giocosa e romantica, la collezione Lifewear di Lovable per il prossimo autunno inverno ruota attorno a due concept: il primo, coordinato alla collezione di Corsetteria, richiama il mondo del “fatto a mano”, si ispira alla natura, ai fiori secchi e alla loro fragilità, proponendo disegni delicati, romantici e di spirito artigianale
Il secondo trae spunto dal simpatico mondo degli animali: protagonista una divertente “tartarughina”.
E’ inoltre presente un’area “Homewear Special Edition” con tute calde e comode da indossare in casa o fuori.

L’ ispirazione stilistica si traduce in una ampia scelta di capi che soddisfano il gusto e le esigenze più diversi con un tocco di originalità. Sono presenti anche alcuni accessori che integrano l’offerta: un cache-coeur coordinabile ad alcune proposte nightwear, due plaid in morbido pile, un paio di divertenti pantofoline.

Il primo concept, “Hand Made”, è ricco di dettagli che recuperano il gusto dell’artigianale e del fatto a mano: pizzi, velluti, plisset e inserti in raso.
Propone pigiami giovani e romantici in costina di cotone vivacizzati da applicazioni di roselline e mix di tinta unita e stampa, in rosa o grigio, e da stampe effetto ricamo abbinate a piccoli fiori in macramé, nastrini e bordini a contrasto, in blu e avorio.
Dedicata ad una consumatrice più adulta la serie romantica e femminile che propone capi in tessuto effetto plisset con ruches in velluto e coccarda in pizzo, nei toni del lilla e dell’avorio o caratterizzati da ricami, ruches in tulle e delicate stampe floreali, in due versioni, azzurro o bianco e rosa
Infine, la seduzione maliziosa della proposta in raso con applicazioni in pizzo rosa e originali arricciature, in avorio o in grigio.

Stampa gommata soggetto tartaruga e applicazioni strass, vivaci righe e colori accesi come il blu e il fragola; decorazioni in peillettes e bottoncini colorati, profili a contrasto su costina di cotone grigio melange e azzurro baby; stampa pois con strass e pon pon che disegnano dei cuori su pigiami rosa ciclamino o avorio: ecco gli elementi che animano le proposte della serie Turtle, dal mood giovane e giocoso, che utilizza una simpatica tartarughina come elemento decorativo e fil rouge del tema.

La pigiameria è integrata dalle proposte di homewear, capi comodi e originali per le fredde serate invernali.
Pensate per un gusto più adulto e universale lo homewear aperto e la vestaglia scampanata in pile jacquard disegno floreale, in un caldo color cacao o avorio.
Look più giovane e spiritoso, nei colori avio e verde militare per lo homewear in micropile stampato con simpatiche tartarughine, coordinato a morbide pantofole e plaid.
Infine, più trendy e grintosa, la serie Special Edition, che quest’anno presenta due proposte homewear, in blu o grigio melange, decisamente sportive e dinamiche, e un pigiama e un homewear in avorio abbinato al bordeaux o al marrone, decorati da fiorellini in alcantara applicati che rimandano ai caldi colori dell’autunno.
A questa serie si coordina il plaid in micropile con macrostampa a forma di cuori in colore marrone.

Fonte: Ufficio stampa Lovable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>