Appuntamento con Milano vende Moda

di La Redazione 0

Spread the love

Torna il pret-a-porter di qualità con MilanoVendeModa. Dal 25 al 28 settembre a fieramilanocity, si riconferma la formula dell’esposizione che mette in contatto diretto le esigenze degli operatori con la variegata offerta del pret-a-porter della moda e degli accessori.
Dopo il successo della scorsa stagione, torna The Street, sezione dedicata ai giovani designer che si propongono al mercato, ampliata fino a caratterizzare l’intera manifestazione, attraverso un percorso che sfocerà nell’area Container – carichi di Creatività.
In questo nuovo spazio espositivo, creato grazie alla collaborazione con Piattaforma Sistema Formativo Moda, associazione che raccoglie istituzioni e scuole di alta specializzazione di Milano e promuove la cultura della moda, verranno presentate le creazioni dei giovani studenti delle seguenti scuole di moda lombarde: CFP, Domus Academy, IED Moda Lab, Istituto Carlo Secoli, Ipsia Bernocchi, Istituto Burgo, Naba.

E’ aperto giovedì 25 settembre dalle ore 9.30 alle 21.
Il 26, 27 e 28 Settembre dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

-MVM-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>