Dimensione Danza ora anche a Bologna

di La Redazione 0

Spread the love

Primo interprete del settore abbigliamento per la danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero, il 10 Settembre inaugurerà il suo primo monomarca a Bologna. Il negozio, situato in Via Farini 7 proprio davanti allo storico caffé Zanarini e a due passi dalla Galleria Cavour, è il frutto di una rivisitazione moderna e originale dello store concept che contraddistingue il brand e gli attuali tredici monomarca presenti in Italia.
alco, il backstage, la sala prove sono ambienti in cui la danza viene vissuta più intensamente: Dimensione Danza da sempre ne ripropone l’essenza all’interno dei propri locali per regalare ai clienti una shopping experience esclusiva ed emozionale.
Per il monomarca di Bologna, disposto su due piani lungo una superficie totale di 110 metri quadrati nel cuore della città, Dimensione Danza ha studiato un allestimento contemporaneo, dominato dall’uso di materiali innovativi, uno studio di luci ad effetto ed elementi high-tech ad alto impatto.

Le scintillanti luci al neon di Broadway, lo scorcio dei muri su cui vengono affisse le storiche locandine dei Musical più celebri e amati, i faretti che ricordano le luci della ribalta: accanto agli elementi tradizionali i designer Dimensione Danza hanno voluto mobili a specchio e una scala interamente ricoperta di glitter ad unire i due piani del negozio.
Infine tre video al plasma di ultima generazione proietteranno in un continuo gioco di rimandi le immagini fluttuanti dei musical internazionali più celebri e flash della sfilata Dimensione Danza FW 08 09. Il nuovo store Dimensione Danza di Bologna ospiterà tutte le novità delle collezioni Autunno Inverno 08 09: dalle linee Donna ai capi pensati per l’Uomo, fino alle collezioni dedicate al Bebé, Baby e alla Girl per le clienti più piccine dagli 0 ai 12 anni.

www.dimensionedanza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>