Moschino e Altana firmano un accordo di licenza per le collezioni bambino

di La Redazione 0

Spread the love

Moschino SpA, società del Gruppo Aeffe, e Altana SpA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento da bambino, annunciano la sigla dell’accordo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione a livello mondiale, per cinque anni rinnovabili, delle collezioni Moschino bimbo e bimba.

Le collezioni, la cui creatività rimane in capo a Moschino, si rivolgono a tre fasce di età: Moschino Teen dai 6 ai 14 anni, Moschino Kid dai 12/18 mesi ai 6 anni e Moschino Baby da 1/3 mesi ai due anni.

Marina Salamon e Barbara Donadon, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Altana SpA, esprimono grande soddisfazione ed entusiasmo per la sigla di questo accordo, per avere sempre apprezzato la creatività di strong>Moschino e per le potenzialità che il brand Moschino potrà liberare grazie all’organizzazione produttiva e distributiva altamente specialistica di Altana.

Massimo Ferretti, Presidente del Gruppo Aeffe a commento dell’accordo dichiara: “Sono convinto che associando la grande esperienza e professionalità di Altana nel settore bambino alla creatività di Moschino raggiungeremo ottimi risultati”.

Le nuove collezioni Moschino Teen, Moschino Kid e Moschino Baby Autunno/Inverno 2009-10 verranno presentate al Pitti Bimbo di Firenze a gennaio 2009 e saranno vendute nei negozi a partire da luglio dello stesso anno.

Fonte: Ufficio Stampa Moschino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>