L’inverno di Emilio Pucci

di La Redazione 0

Spread the love

Una collezione che si lascia ispirare e trascinare dalla stagione stessa in cui vivra, inverno. Seducente e accativante la nuova collezione non tradisce la tradizone del colore e delle forme dello stilista, e rievoca stagioni e momenti del passato.
I colori a cui si ispira sono quelli della natura in inverno come il ghiaccio, o la neve, un po di piacevole freddo. Guardando la collezione ci sembrerà di essere in montagna con sci e sciarponi. Il buon umore entra attraverso le stampe degli abiti, allegre e sensuali alllo stesso tempo. Pucci ha colto in pieno la voglia di sentirsi al top in ogni situazione, senza esagerare. Infatti sobrieta ed eleganza sono uno dei temi dominanti della collezione autunno inverno 2008/09. Agli abiti si possono abbinare dei bellissimi accesssori della collezione autunno inverno sia per la citta che per la montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>