Nuova boutique Roberto Cavalli a Budapest

di La Redazione 0

Spread the love

Sabato 8 Novembre, a Budapest, al numero 23 di Andrássy avenue, cuore dello shopping cittadino, Roberto Cavalli inaugura la prima boutique nella capitale ungherese, uno dei centri più dinamici e vitali dell’Est Europa. Ospitato su due piani per 260 metri quadri complessivi, il nuovo negozio ha una atmosfera luminosa e soffusa. L’armonia di componenti eterogenee dona al progetto un aspetto lussuoso e sofisticato, firma del marchio. Il piano terra, dedicato alle collezioni donna, è diviso in due sale, separate da tende di cristalli Swarovski sormontate da un grande logo RC. Il pavimento è di resina e glitter, le pareti di stucco strisciato bianco, oro e bronzo. Una cascata di cristalli e specchi avvolge la scala che conduce al piano superiore, dove è ospitata la collezione uomo. Per una selezionata clientela è presente anche la VIP room, caratterizzata da un grande armadio di specchio e foglia oro.

La nuova apertura rientra in un generale piano di espansione che vede attualmente quarantasette boutique Roberto Cavalli in tutto il mondo. Sono inoltre previste altre sei aperture tra la fine dell’anno e i primi mesi del 2009, nelle piazze internazionali più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>