Miss Bikini Luxe alla Bucharest Fashion Week

di La Redazione 0

Spread the love

MISS BIKINI Luxe a Bucarest! Il 15 Novembre 2008 la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini sfilerà infatti per la prima volta, all’esclusiva Bucharest Fashion Week, la settimana della moda rumena in programma dal 12 al 16 Novembre 2008 e giunta alla decima edizione. Location prescelta: l’ Hotel Rin di Bucharest.
“E’ il nostro speciale debutto anche sul mercato rumeno” afferma Giorgia Jenca, Direttore Immagine e Comunicazione della griffe “ovvero l’ ulteriore step di MISS BIKINI ad un progetto di internazionalizzazione del prodotto che stiamo portando avanti con successo da qualche stagione”. In passerella gli outfit della Collezione Primavera-Estate 2009 che dopo aver sfilato con successo a Milano Moda Donna – con guest star d’eccezione l’attrice americana Juliette Lewis – vengono presentati ora sulla catwalk rumena .

Definizione per la stagione: Hippy Rock. Ecco allora che nel mood Rocking, Swinging and Dreaming, sfilano bluse, pantaloni e camicie. Alternanza di stampe e tinte unite – da quelle seventies, nei richiami pop, prato, murrina e ventagli, fino all’esotico o ai motivi medusa, talvolta spalmati d’argento – nelle evocazioni agli eighties. Duttilità d’uso del caftano nel gioco effetto evening dress, come abito da mare o da cocktail. Ma anche focus sugli abiti destrutturati – novità della stagione – che si plasmano di volta in volta in parei, peplo, top o mini abiti. Versatilità nelle lunghezze per gli abiti di jersey di viscosa stampata. Must-have della stagione, per il pantalone printed stretch in raso morbido dalla lunghezza al polpaccio fino alle camicette di seta arricchite dai volants. Spettacolari nei dettagli ad hoc: l’effetto bagnato sui pantaloni abbinati ai wrap-top , alle camicie o bluse strutturate. In primo piano per la stagione, occhio al Fast-dress , per il mini abito corto di raso stretch declinato nelle tinte più squillanti oppure tagliato a camicia e arricchito da ricami, pietre colorate o maculate nei richiami all’Oriente. Punto di forza per gli accessori, tradotti in originali gilet e scialli scamosciati, nelle nuances, viola, senape e testa di moro o nelle maxi borse di pelle e canvas. Protagonismo su collane, cinture e bracciali Agata in linea con il concept MISS BIKINI: l’evoluzione di un total outfit da indossare estate e inverno.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>