Yoox.com: tante proposte per i regali di Natale 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Per i regali di Natale, quest’anno yoox.com offre a tutti i suoi clienti una selezione di proposte con idee curiose e originali raccolte in vere e proprie liste dei desideri chiamate “DREAM BOX” create ad hoc per tutte le tasche ed esigenze.
Dal 14 Novembre, yoox.com presenta la “GIVE ME FIVE DREAM BOX” – la lista dei desideri personalizzata composta ogni settimana da cinque idee regalo, dalle esclusive collezioni dei più importanti designer agli oggetti di design fino a una ricercata selezione di gioielli e anche libri di arte e moda. Ogni selezione è stata curata dal team di editor di yoox.com e avrà un prezzo massimo totale di 250 €, per togliersi lo sfizio anche di un regalo per sé!

Fonte d’ispirazione per i proprio acquisti, le STAR DREAM BOX – una selezione di regali creata personalmente da ospiti d’eccezione del mondo della musica, cinema e moda come Estelle, la musicista elettro Ellen Allien, solo per citarne alcuni. Oltre alle DREAM BOX con suggerimenti e proposte, gli utenti potranno divertirsi a curiosare nell’intera selezione di mezzo milione di prodotti di yoox.com per creare una propria DREAM BOX PERSONALE e segnalarla ai propri amici e familiari (e invitarli a fare lo stesso). Cliccando sulla funzione “pubblica” all’interno della DREAMBOX, puoi far si che l’intero mondo sappia cosa desideri per Natale!

Queste novità si aggiungono alla speciale GIFT GUIDE che yoox.com realizza ogni anno! Quest’anno sarà composta da cinque categorie: High Tech, Small & Precious, World Traveler, For the Home, and Last Minute!:
High Tech: dagli originali caschi creati da Les Atelier Ruby ispirati a Steve McQueen e a science fiction, alle futuristiche sneakers Puma by Miharayasuhiro o Neil Barrett, all’innovativa radio e cassa iPod ARADIO di Seleco oltre alle pen drive d’artista di Mimoco.
Small & Precious: una esclusiva selezione di gioielli – dal vintage attraverso le creazioni di maestri come Yves Saint Laurent, Chanel, Coppola & Toppo, Miriam Haskell, fino ad arrivare a pezzi contemporanei che vedono la presenza di brand come Florian, Delphine-Charlotte Parmentier & Johanne Mills e molti altri. Disponili anche i gemelli dell’innovativo brand inglese Babette Wasserman o ancora le sofisticate pochette da sera come quella realizzata da Undercover, o ancora accessori e scarpe di brand come Nina Peter e René Caovilla.
World Traveler: Per giramondo sempre alla moda, yoox.com ha selezionato eleganti borse e borsoni da viaggio di diversi brand come Martin Margiela, Roberta di Camerino e molti altri, un utilissimo travel kit di Seletti e anche una vasta scelta di capi e accessori mettere in valigia per i tuoi viaggi sia se la tua destinazione è la montagna, come il dolcevita uomo 100% cashmere, sia se è la spiaggia dei tropici, con un’ampia selezione di moda mare.
For the Home: La storica azienda di vetri d’autore Venini presenta per la prima volta nella propria storia una collezione di vasi a tiratura limitata e saranno disponibili in esclusiva per yoox.com. L’area design presenterà inoltre prodotti di grandi brand e di designer emergenti: ricerca e innovazione per la sedia Mademoiselle creata da Philippe Starck per Kartell, le lampade di Flos e creazioni di giovani talenti sperimentali tra cui Normann Copenhagen. Per gli amanti del cinema una collezione di fotografie dell’archivio Grazia Neri dedicato ai divi della scena cinematografica come Humphrey Bogart, Marilyn Monroe e altri ancora.
Last Minute!: Tutti i clienti che amano comprare all’ultimo minuto troveranno inoltre una vasta selezione di idee regalo già suddivise per fasce di prezzo. All’interno della selezione potranno scegliere tra libri d’arte, design, fotografia e moda delle più prestigiose case editrici internazionali come Phaidon, Trolley e Assouline, come ad esempio il testo “The Little Black Dress” di Didier Ludot, oppure tra i divertenti oggetti di design di Alessi, Kartell e altri brand…il regalo perfetto per chi ama lo stile ma ha poco tempo a disposizione.

Per quattro milioni di persone al mese, l’intera esperienza di acquisto della GIFT GUIDE per il Natale è semplicemente l’estensione dell’elevata qualità del servizio che caratterizza yoox.com. Una curata selezione di prodotti ideali da regalare, con il vantaggio di spedirli in confezione regalo abbinata ad un messaggio di auguri personalizzato, consegna garantita entro Natale con UPS anche per gli acquisti dell’ultimo minuto e una e-card animata digitale realizzata in esclusiva per yoox.com dall’artista americano Scott Musgrove, sono il vero valore aggiunto di un regalo semplice ma con stile.
Tutto ciò ti permette di non rimanere indietro nella corsa ai regali – ma cos’è il Natale senza l’attesa di una piccolo dono sotto l’albero? “Quest’anno per il giorno di Natale, faremo una sorpresa a tutti i nostri clienti. Tra l’apertura dei regali e i festeggiamenti, chiunque visiti yoox.com il 25 Dicembre avrà la scusa perfetta per saltare i dolci di Natale” – dichiara Federico Marchetti, fondatore e Amministratore Delegato di YOOX Group.
Purtroppo per quest’ultima sorpresa bisognerà un po’ aspettare, ma tutto il resto invece è già disponibile: un natale senza stress, senza code, risparmiando non solo tempo ma anche denaro (se pensiamo al caro benzina) e la possibilità di acquistare regali unici e memorabili nella comodità di casa propria…

www.yoox.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>