Buon Compleanno Frank! Compie quindicianni il work boot

di La Redazione 0

Spread the love

Il prodotto-icona di O.X.S. compie quindici anni, pur dimostrando sempre contenuti di estrema attualità. “Frank” è inedito e senza tempo.

Nasce nel 1994 – o meglio, in quell’anno dalla sua matrice workwear assume una veste casual – come naturale evoluzione di uno dei più fortunati modelli di scarponi work del 1973, appartenenti alla gamma dei modelli “storici” di Linea Marche, inizialmente specializzata in calzature da lavoro e/o di sicurezza per cantieri. Pur evolvendosi nel tempo, le performance di “Frank” conservano molte delle caratteristiche della sua origine quali la solidità, la robustezza e la leggerezza insieme, la resistenza, la praticità, e le flessibili suole anti-scivolo.

Frank” ha un’anima versatile, predisposta alla trasversalità di uso e di funzione. Non è un caso che nei suoi quindici anni di vita – e di successi – abbia venduto oltre due milioni di paia. Da work boot, diventa army boot e city boot. Ma soprattutto  diventa – e rimane – star & concert boot. E’ la calzatura più gettonata dalle rock star di tutto il mondo – da Bono a John Bon Jovi – anche se milioni di “common people” lo indossano anche tranquillamente in città. Senza dimenticare che esiste anche in versione personalizzata, “only for Sly”, voluto espressamente da Sylvester Stallone con tanto di etichetta personalizzata: “Only for Sly” ma, soprattutto, “Only for radical Lovers”.
Forever and ever. Happy Birthday “Frank”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>