Charlotte Willer è la nuova Make Up Artist di Maybelline New York

di La Redazione 0

Spread the love

Maybelline New York, il brand make up numero 1 al mondo, rivela il nome della sua nuova Make Up Artist Globale: Charlotte Willer.

Danese di nascita, Charlotte è make up artist dalla fine degli anni ‘80. Il suo spirito cosmopolita l’ha portata a trasferirsi dalla nativa Copenhagen alla Ville Lumière. Prima a Parigi e poi a Londra, Charlotte ha sentito “la chiamata” per il mondo della bellezza e presto non ha saputo resistere alle sirene di New York.
Charlotte Willer è una “creatrice compulsiva” abituata ad attingere a quella inesauribile fonte di ispirazione che sono le sue tante passioni, tra cui il design, la Pop Art, i gioielli e i viaggi.
E’ una ribelle innamorata del colore con un unico obiettivo: esaltare la bellezza dei suoi soggetti.

Se interrogata sul brand del quale è appena diventata ambasciatrice, Charlotte risponde: “Sono lieta di essere entrata a far parte della famiglia Maybelline New York. E’ un privilegio rappresentare un brand così cosmopolita. Sono sempre stata innamorata di New York e Maybelline è IL Brand di New York per eccellenza”.

Charlotte apporta a Maybelline New York una expertise riconosciuta nel maquillage e una sensibilità di respiro internazionale che si accorda perfettamente con i valori fondamentali di questo brand. Charlotte ha preso parte a progetti eclettici con artisti provenienti dai campi più diversi, come ad esempio Paolo Roversi, Terry Richardson e Patrick Demarchelier

Alla domanda “Quali sono le prossime tendenze make up per il 2009/2010 Charlotte ha risposto: “Colori brillanti e vivaci. Occhi e labbra luminosi. Un ritorno definitivo al vero glamour…non vedo l’ora!”

www.maybelline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>