Star Chic e Simona Ventura alla conquista degli States

di La Redazione 0

Spread the love

Star Chic sbarca negli Stati Uniti, segnando un’ulteriore e decisiva tappa nel percorso di affermazione del brand creato da Simona Ventura e Federica de Pompeis.

La collezione Star Chic Autunno Inverno 2009 2010 ha sfilato martedì 19 febbraio, nella Broadway Ballroom del Marriot Marquis Hotel, nel contesto dell’evento “Gala Italia”, voluto dalla Regione Lombardia e dalla Camera di Commercio di Milano per celebrare l’eccellenza dello stile italiano in Lombardia. Inoltre, alcuni tra i look più appealing animeranno due momenti-moda durante il gala dinner nella Marquis Ballroom che seguirà lo show.

L’obiettivo strategicamente determinante di affermarsi sul mercato statunitense ha una fondamentale garanzia di successo nell’accordo raggiunto tra Star Chic e Fo.ri Fashion, la società di Jacopo Foti e Zuzana Riedlova con base a New York, a cui è stata affidata la distribuzione della linea in area nordamericana.

E’ un sogno che diventa realtà”, spiega Federica de Pompeis, “Sono felice che il nostro amore speciale per gli States prenda forma in un progetto così importante che segna una svolta decisiva per il brand. Del resto, Star Chic ha un’identità costantemente in progress”, prosegue Federica de Pompeis, “e le ultime novità del brand sono davvero interessanti: la nuova collezione comprende infatti una significativa “capsule” per l’Uomo e presto anche le bimbe potranno vestire Star Chic: ci saranno infatti alcuni look per le “Star Chic fan” in erba

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>