Michael Kors: la nuova collezione occhiali sole e vista

di La Redazione 0

Spread the love

Marchon presenta la nuova collezione vista sole del noto brand
Per la primavera del 2009, Michael Kors crea una linea di occhiali incisiva e sofisticata, ispirata al mondo del jet-set. Forme contemporanee e particolari di gusto, design iconico, materiali pregiati e una lavorazione meticolosa.

Direttamente dal Runway Show Primavera 2009, Michael Kors presenta la linea dinamica da sole Majorca. Appariscente montatura oversize con marcato frontale in zyl e aste in metallo con cerchi perforati e incise delicatamente con il logo Michael Kors. Dalla campagna pubblicitaria da poco lanciata arrivano gli Ibiza, vivaci occhiali da sole a scudo stile aviatore, compensati da stanghetta superiore in metallo lucido, che si faranno notare su lui e su lei.
Michael Kors esalta gli elementi distintivi delle proprie creazioni, sia nella collezione borse e accessori sia nelle linee femminili degli occhiali da sole, oggetti di tendenza arricchiti dai particolari sulle aste. Direttamente dalle borse e scarpe e dagli accessori con stampe animali di Michael Kors, il disegno zebrato mette in luce la parte esterna delle aste del modello Negri, in cui il metallo è inciso al laser a complemento di un frontale con montatura metallica e lenti avvolgenti.

Immancabili nelle linee di Michael Kors, le le catene ID e Curb diventano dettagli eccezionali nella nuova linea MK660, con forma rettangolare in zyl e placchetta con due anelli metallici della catena Curb integrati perfettamente nella cerniera.

Gli ultimi nati della collezione uomo Kors hanno un fascino immortale. Austin, moderno navigatore, regala un look bello e tenebroso, con disegno pulito, zigrinatura impeccabile e struttura aerodinamica in titanio. Il logo di Michael Kors appare con discrezione su entrambe le aste.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>