Miss Bikini Luxe Primavera Estate 2009: la campagna pubblicitaria

di La Redazione 0

Spread the love

Live the catwalk on Miss Bikini.com and find out your personal style”.

E’ il messaggio innovativo, diretto e interattivo, di MISS BIKINI per la campagna Primavera Estate 2009 della collezione Luxe presente dal mese di Marzo sulle piu’ importanti testate italiane di settore.

Tutto con un unico obbiettivo: sensibilizzare la clientela internazionale della griffe ad un percorso visivo direttamente sulla catwalk on web per un evento – la passerella – dove è presentata l’intera collezione beach couture .

Ecco allora in anteprima bikini e kaftani di seta, nei piu’ raffinati total look, da cocktail e da sera, accessoriati da cinture in agata e borse stampate multicolor.

Una varietà di outfit ai quali attingere per scegliere – come da claim della campagna – il proprio personal style.

Testimonial degli scatti della campagna di Miss Bikini Luxe – presenti su Vogue Italia , Elle e Marie Claire – la modella Alexandra Tretter della celebre agenzia di David Brown (D’ Management Group) per un background al neon Black ma dai tocchi multicolor che riprende il mood pop dei caleidoscopici e vitalissimi anni 70 della collezione .

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>