Lacoste presenta i nuovi occhiali da sole: Biarritz, Avignon e Toulouse

di La Redazione 0

Spread the love

Lacoste: in rotta per una vacanza estiva nel sud della Francia. giochi e reinterpretazioni del classico stile aviator.

Il sud della Francia o dell’Italia sulla costa mediterranea, con i pini che ondeggiano nella fresca brezza, i grilli che cantano e l’eleganza disinvolta delle coppie che oziano ai bordi delle piscine immerse nelle piantagioni di ulivi hanno ispirato la collezione sole Lacoste 2009. Must have dell’estate Biarritz, Avignon e Toulouse: tre nuovi splendidi modelli, interpretazioni dello stile aviator, caratterizzati dalla presenza di profili tubolari e dettagli che giocano sul contrasto cromatico.

Biarritz è un modello sportivo aviator dal gusto vintage, versione unisex per un look decisamente cool. Il profilo tubolare che corre lungo la parte superiore della montatura e intorno alle astine conferisce all’occhiale un tocco squisitamente contemporaneo. Disponibile in bianco classico, nero, argento e rosso.

Montatura in metallo stile retrò e naselli in plastica per Avignon. Il ponte si veste di strisce che giocano con i contrasti cromatici nei modelli rame, rosso, bianco e argento, mentre sono tono su tono nel modello in nero.

Realizzato in acetato, il terzo modello presentato da Lacoste è Toulouse, caratterizzato da uno strato di colore sopra il ponte e pronunciate strisce in metallo sulle astine e lungo il ponte. E’ disponibile in bianco, grigio, blu e nero con naselli regolabili.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>