Paranà sceglie Lorenzo De Silvestri come testimonial della nuova collezione

di La Redazione 0

Spread the love

Vivacità, dinamismo e colore: queste le caratteristiche di PARANA’, marchio giovane di calzature ed abbigliamento, che ha scelto come testimonial Lorenzo De Silvestri, 21 anni da poco compiuti, brillante terzino della Lazio e della Nazionale Under-21.

Giocatore che oltre ad essere amatissimo dai suoi tifosi, è stato inserito dal mensile inglese “World Soccer” tra le 50 promesse con maggior talento del mondo e dal “THE SUN”, unico italiano, nella rosa dei 20 migliori calciatori under 20.

Atletico e grintoso, De Silvestri, incarna quindi il perfetto personaggio PARANA’: sportivo come le innovative scarpe proposte dal brand e accattivante come le linee di costumi e abbigliamento.

Uscito trionfatore dall’ultima Coppa Italia, Lorenzo, lascia così solo per un giorno i panni del calciatore, per vestire quelli del modello, dando vita a un servizio fotografico divertente e colorato, in cui il mondo della moda si fonde con quello dello sport.

Ideale anche la location scelta per lo shooting, che oltre a dare l’idea di energia e solarità, richiama le ampissime spiagge californiane, dove giovani alla moda si pongono come fautori di nuove tendenze e abbigliamenti sempre più trendy: è questo il mood del brand, ed è proprio in quest’ottica che Lorenzo presenta le ultimissime novità delle collezioni PARANA’: capi sportivi ed originali con stile.

Nasce così un susseguirsi di accattivanti foto, in cui oltre a ritrovare le coloratissime t-shirt, viene mostrata anche la linea di costumi da bagno, e le nuove nuance delle innovative calzature, che oltre ad essere sportive e flessibili, si pongono come l’accessorio ideale per chi ricerca l’originalità, non rinunciando però alla moda.

Fonte: Ufficio stampa Outline s.a.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>