Collezione occhiali Oakley in esclusiva per Salmoiraghi & Viganò

di La Redazione 0

Spread the love

Oakley presenta i nuovi modelli della special edition realizzata in esclusiva per Salmoiraghi & Viganò

STRAIGHT JACKET
Modello avvolgente che appartiene alla famiglia “Ellipse” in O-Matter; la montatura è nera lucida (Polished Black) con il classico logo in Black Chrome. E’ un occhiale adatto anche per lo sport specifico, i terminali e naselli sono realizzati in Unobtanium. Le lenti sono Tungsten Iridium specchiate con indice di protezione 3 e caratterizzate da una trasmittanza del 15%. La colorazione base marrone aumenta il contrasto e rende l’occhiale adatto ad essere indossato in qualsiasi condizione luminosa. Quindi un modello ideale per gli sport che si praticano su erba/boschi ed allo stesso tempo molto adatto anche sulla la neve.

FLAK JACKET
Modello avvolgente che appartiene alla famiglia “Ellipse” in O-Matter. La montatura è nera lucida (Polished Black) con aste bicolore nero/bianco, il classico logo è Polished Chrome Black.
E’ un occhiale adatto per lo sport specifico che presenta terminali e naselli in Unobtanium.
Le lenti sono Black Iridium polarizzate con indice di protezione 3 e caratterizzate da una trasmittanza del 9%. La base grigia della lente non altera i colori, la specchiatura lo rende adatto a qualsiasi condizione luminosa. Si tratta della lente con la trasmittanza più bassa, l’occhiale è quindi ideale per essere indossato anche in condizioni di luce molto forte.

FIVES SQUARED
Modello avvolgente che appartiene alla famiglia “Square O” in O Matter serie Lifestyle.
La montatura è Polished White, il logo Square è rosso. Si tratta di un occhiale particolarmente utile a chi ha interesse a indossarlo tutto il giorno. Le lenti sono Ruby Iridium con indice di protezione 3 e caratterizzate da una trasmittanza del 3%. La base azzurra della lente con specchiatura non altera i colori. Grazie alla loro trasmittanza sono adatte ad essere utilizzate in qualsiasi condizione luminosa e per qualsiasi sport.

HIJINX
Modello avvolgente che appartiene alla famiglia “Square O” in O Matter serie Lifestyle.
La montatura è Matte Black con logo Square bianco lucido. Le lenti sono Black Iridium con indice di protezione 3 e caratterizzate da una trasmittanza del 10%. La base grigia della lente non altera i colori. Si tratta di un occhiale ideale per essere indossato anche in condizioni di luce molto intensa, comunque adatto a qualsiasi condizione luminosa grazie alla specchiatura delle lenti.

ANTIX
Modello avvolgente appartenente alla famiglia “Square O” in O Matter serie Lifestyle.
La montatura è Matte Black con logo Square Satin Chrome. Le lenti sono Tungsten Iridium con indice di protezione 3 e caratterizzate da una trasmittanza del 15%. La base marrone delle lenti aumenta il contrasto. Si tratta di un occhiale che, grazie alla specchiatura, risulta adatto ad essere indossato in qualsiasi condizione luminosa. E’ ideale per gli sport che si praticano su erba/boschi ed allo stesso tempo molto adatto anche sulla la neve.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>