Morgan vestirà Just cavalli per la nuova edizione di X Factor

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione della prossima edizione del programma “X FACTOR“, in onda su Rai 2 a partire dal 10 Settembre 2009, Morgan ha scelto di indossare abiti JUST CAVALLI.

La collaborazione tra il brand Just Cavalli e Morgan, inziata a partire da Settembre 2008, si rafforza ulteriormente: per la seconda volta Morgan indosserà abiti della collezione Just Cavalli per le 13 puntate della trasmissione rivelazione delle ultime due stagioni televisive.

Lo stile Just Cavalli incontra la nuova immagine dell’artista attraverso la creazione di un look che rimanda alle atmosfere della contestazione studentesca della fine degli anni ’60, e all’ambiente universitario, ideologicamente impegnato ed agguerrito, degli anni ’70.

Lo stile di Morgan in Just Cavalli per la nuova edizione di X Factor sarà giacche in velluto a coste larghe e che riprendono i tagli e le applicazioni dei giacconi ‘parka’ o ‘eskimo’, abbinate a pantaloni a gamba larga leggermente svasati sul fondo, T-shirts ampie realizzate in materiali naturali come corda o iuta, in tinta unita nei colori naturali o in tonalità più scure.

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>