Roberto Cavalli ci presenta il suo primo online store

di La Redazione 0

Spread the love

Roberto Cavalli annuncia l’apertura del suo primo online store disponibile collegandosi al sito www.robertocavalli.com. Il nuovo online store è Powered by YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design.

La moda Cavalli è da sempre sinonimo di glamour, di stile rivoluzionario e sensuale. L’artigianalità della tradizione fiorentina, unita all’amore per il colore, il decoro e le stampe ispirate alla natura, si traduce in un sigla unica, inimitabile, fatta di gioia e di lusso.

Roberto Cavalli ha dichiarato: ‘Ho sempre osservato i giovani e il loro mondo …. sono capaci di trasmettere energia e positività: fonte di ispirazione dalla quale assorbo idee, spunti e riflessioni per le mie collezioni. Sono attratto dal fenomeno dei social network e mi sorprendo nello scoprire quanti gruppi esistono su Facebook che amano la mia moda e il mio stile di vita … Amo le sfide e la libertà: rompere gli schemi, sperimentare in direzioni sempre diverse … questa nuova sfida mi entusiasma perché credo che internet rappresenti il futuro ed una inesauribile fonte di sorprese’.

A partire da fine Novembre 2009 sarà possibile scegliere ed acquistare, con un semplice click, capi e accessori delle collezioni Roberto Cavalli Uomo e Donna, Roberto Cavalli Watches Uomo e Donna, Roberto Cavalli Eyewear Uomo e Donna, Roberto Cavalli Pets e Roberto Cavalli Underwear Uomo e Donna, a partire dalla stagione Autunno Inverno 2009 2010. L’online store porterà il mondo Roberto Cavalli in 46 Paesi tra Europa, Stati Uniti e Asia.

YOOX Group offre al nuovo online store una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica a livello globale, customer care premium, attività di web marketing a livello internazionale e pluriennale esperienza di Internet retail.

Per celebrare il lancio mondiale del nuovo online store, ai primi 500 clienti, verrà omaggiata una borsa con le stampe ‘signature’ della Maison Cavalli, creata esclusivamente da Roberto Cavalli.

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>