La Perla: la nuova collezione Autunno Inverno

di La Redazione Commenta

Lo shop on-line di La Perla presenta la nuova collezione autunno-inverno

Novità da La Perla: uno sguardo alle nuove collezioni autunno inverno di La Perla. Dalla dolce Provenza all’affascinate donna notturna di Joelle by La Perla, non mancano le novità

Le nuove e fantasiose collezioni autunno inverno di La Perla sono ora disponibili anche nello shop on-line. C’è tanto da scoprire: dall’elegante Atelier-Couture (marchio La Perla), alle linee dolci della Provence (La Perla Glamour), passando per un design moderno combinato con materiali innovativi (La Perla Studio) per finire con la seduzione pura nello stile delle grandi star (La Perla Black Label – Cabaret). I marchi Malizia by La Perla e Joelle by La Perla riservano ulteriori sorprese: Malizia by La Perla disvela la simbologia nascosta dei fiori, mentre la collezione nightwear di Joelle by La Perla presenta per la prima volta una linea di lingerie. Di seguito alcuni dettagli sulle collezioni.

La Perla: Atelier Couture

Questa nuova collezione di La Perla si presenta con un flair aristocratico. I suoi preziosi capi si rivelano come dei gioielli prodotti dalle mani sapienti dei sarti di haute couture. I nobili ricami su tulle, raffinate sete satinate, delicate georgette di seta, fine macramé e pizzi eleganti lasciano trasparire il carattere brioso di questa ricca collezione, senza però rinunciare alla discrezione. “Noblesse oblige”. L’eleganza sta nell’equilibrio.

La Perla Glamour: Dolce Provence

Dolce Provence“:dall’angolo piú dolce della Francia prende ispirazione questa collezione di La Perla Glamour. Il suo romanticismo fresco e sorridente si basa su citazioni retrò come i preziosi ricami su tulle resi più frivoli dall’accostamento con il tessuto plissé. La leggerezza ha il sopravvento nella bellezza senza peso del pizzo Leavers o nella stampa scozzese su cui galleggiano impalpabili tralci di fiori.

Chi ama il pizzo non puó rinunciare ai colori pastello: accanto ai classici nero e rosso, non potevano mancare i colori pastello dal naturale al beige, dal rosa antico al glicine fino al grigio soft. La leggerezza del pizzo esce rafforzata dall’abbinamento con una morbidissima lycra di cotone, che aggiunge visibilità e comfort, muovendo lo styling dei capi.

La Perla é un’azienda italiana leader nel settore Lingerie e Beachwear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>