Occhiali Diesel: la nuova collezione

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione occhiali Diesel guarda agli Eighties con un twist contemporaneo

Uno stile vintage, rielaborato in chiave attuale con dettagli originali e accostamenti cromatici di impatto, è l’ispirazione principale della nuova collezione di occhiali Diesel.

GLI OCCHIALI DA SOLE:
I nuovi occhiali da sole femminili, in acetato multi-layer, seducono con forme ampie ed effetti speciali (DS 0185). Le aste esibiscono originali sfaccettature sul metallo, visibili attraverso le trasparenze dell’acetato. Le colorazioni evidenziano sfumature soft, nei toni dell’avana, del grigio, del rosa, del verde, del viola e del nero.

Gli occhiali Diesel hanno uno stile vintage per le sagome femminili, dalla linea oversize a farfalla (DS 0183). Questo modello è movimentato da sottili linee sul frontale e da profili colorati a smalto che incorniciano le lenti. Nella parte iniziale delle aste compare inciso il marchio Diesel, come simbolo inconfondibile.

Le proposte maschili sorprendono con la texture diamantata delle aste (DS 0188). Questo modello in iniettato presenta una shape rettangolare, personalizzata dal marchio stilizzato e declinata in tonalità decise, come il nero, l’avana, il blu, il marrone, il verde e il rosso.

Lo stile anni 80 si combina con un design dalle line nette nell’occhiale maschile dall’appeal contemporaneo (DS 0194). Questo modello, dalla forma squadrata, presenta un profilo in metallo che si sovrappone alla montatura, in un’alternanza di materiali e linee geometriche.

LE MONTATURE DA VISTA:
La montatura da vista femminili in acetato presenta una forma rettangolare e spessori accentuati (DV 0151). Le aste sono personalizzate dalla placca-logo, in metallo e smalto, visibile sulle colorazioni strong del marrone-grigio, nero-grigio, rosso-bordeaux, avana verde-grigio

Una shape geometrica, movimentata da movimentata da accostamenti cromatici di impatto, caratterizza il modello in acetato multi-layer, dallo spirito vintage (DV 0154). Il logo Diesel compare traforato sulle aste, per un originale passaggio di luce sui profili ed un effetto decisamente femminile.

Il modello maschile dalla forma rettangolare esibisce un look super-attuale, con il frontale in acciaio e le lenti sostenute da nylon (DV 0153). Le aste in acetato evidenziano nella parte iniziale la placca con il marchio stilizzato, in metallo e smalto, in risalto su tonalità originali.

Un mix tra look anni Settanta e Ottanta crea il design sorprendente dei modelli maschili in acetato, dalla linea squadrata (DV 0155). La placca-logo “Only the Brave” compare sulle aste, in risalto sui toni dell’avana-cristallo, nero-avana, rosso striato e nero.

Lo stile inimitabile degli occhiali Diesel nasce dalla collaborazione tra il Diesel Creative Team, sotto la guida del Creative Director Wilbert Das, e l’ufficio stile Safilo.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>