Lady Gala occhiali Champion di Carrera per il suo nuovo video

di La Redazione 0

Spread the love

Carrera partecipa con l’occhiale da sole “Champion” al nuovo video musicale di Lady Gaga Bad Romance”, il primo singolo estratto dal suo nuovo album The Fame Monster, in uscita in questi giorni.

Bad Romance” contiene tutti gli elementi che hanno reso i video di Lady Gaga largamente apprezzati fin dal suo debutto lo scorso anno. In questo video super stylish, la performance di Lady Gaga si inserisce in un ambiente audace e accattivante, che enfatizza l’appeal sensuale dell’artista.
The Fame Monster segue l’album di debutto di Lady Gaga The Fame, e contiene otto nuove canzoni tra cui “Bad Romance.”

Nel nuovo video gli occhiali da sole “Champion” di Carrera, uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage, sono agli occhi di Lady Gaga. All’interno di una storia ambientata in un set limpido e accattivante, gli occhiali super fashion e dallo stile inconfondibile valorizzano l’interpretazione forte di Lady Gaga.

Bad Romance” è al momento trasmesso su tutti i più importanti canali musicali e outlet on-line.

La linea “Carrera Vintage” propone nuovi modelli “fashion”, destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall’iconico dettaglio retrò Carrera, i nuovi modelli “cult” affermano una decisa personalità fashion.

Gli occhiali da sole “Champion” si ispirano ad originali linee di design dei primi anni Ottanta e attirano l’attenzione con le forme aviator in Optyl (marchio registrato di Safilo), un materiale ultraleggero e ipoallergenico.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>