Miss Crumb: la borsa più IN di questo Natale

di La Redazione 0

Spread the love

Natale in rosso con le borse Miss Crumb: un’idea originale per un regalo colorato e ammiccante.

Colori puri, tratti inquieti eppure carichi di sogno e passione: sono le borse Miss Crumb, il regalo più IN del Natale torinese.

Disegnate e realizzate con cura artigianale in PVC, le borse Miss Crumb sono leggere, pratiche e indistruttibili. Soprattutto perchè parlano, emozionano!

Miss Crumb è prima di tutto la scrittrice misteriosa di un piccolo libro: “Le risposte nella casa di vetro”. Una raccolta di pensieri, un diario, un insieme di “risposte”.

E’ anche l’autrice poco più che bambina di alcuni disegni ritrovati dopo trent’anni e diventati una fonte di ispirazione per la prima borsa, creata quasi per gioco, come per indossare una dichiarazione d’intenti.

Una forma di comunicazione di sà che ben presto ha fatto proseliti, spingendola a creare altre borse, fino a firmare una collezione e a presentarla nella casa/atelier.

Una sorta di “borsa-terapia” in cui Miss Crumb trasferisce su uno degli oggetti più tipicamente femminili parole e colori del proprio mondo interiore “per far evaporare le emozioni e condividerle con donne come me”.
I modelli hanno nomi di fiori e variano dalla tracolla Holly (da 40×30 a 25×25 cm), ai bauletti Iris (da 20x10x10 a 30x20x20cm); ai porta-documenti e ai borsoni sportivi o da viaggio in varie misure (da 60x30x30 a 35x25x25 cm).

Miss Crumb si trova in alcuni punti vendita selezionati nonché online (www.misscrumb.it). Fra le caratteristiche della nuova linea gli appuntamenti con Miss Crumb: veri e propri happening in prestigiosi salotti cittadini come alternativa alla vendita in showroom.

www.misscrumb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>