Cristina Chiabotto con occhiali Carrera Champion

di La Redazione 0

Spread the love

Cristina Chiabotto indossa occhiali Carrera, il modello scelto dall’ex Miss Italia è Champion!

Incoronata Miss Italia nel 2004, Cristina Chiabotto è oggi un personaggio noto del piccolo schermo: la presentatrice compare in molte delle ultime trasmissioni di successo degli ultimi anni ed è infatti il volto femminile della trasmissione sportiva Controcampo dal settembre 2008.

La Chiabotto è stata fotografata con indosso occhiali da sole Champion, modello di culto della linea “Carrera Vintage”, che si ispirano ad originali linee di design che hanno spopolato nei primi anni Ottanta. Questi occhiali sono unici e inconfondibili e attirano l’attenzione con le forme aviator realizzate in Optyl, un materiale ultraleggero e ipoallergenico con marchio registrato di Safilo.

La linea Carrera Vintage propone occhiali da sole fashion che lasciano il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>