Stonefly: novità regali 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Tempo di Natale. Tempo di pensare ai regali. E anche di farseli!

Il rosso, colore natalizio per eccellenza, tinge le mary-jane in camoscio di Stonefly con profili in pelle, tacco solido di 8 cm e plateau, con fibbia nichel-free.
Comodissime e in versione street per il giorno, easy-chic e femminili per la sera. Le potete acquistare al prezzo di 104 euro.
E per lui Stonefly propone il polacchino in pelle con impunture a coda di rondine e fasce elastiche laterali. Il prezzo è di 129 euro.

Come tutte le scarpe Stonefly, le mary-jane e il polacchino sono dotate di blusoft, lo speciale cuscinetto in gel dai tre benefici: riduce l’impatto al suolo, rende la camminata più fluida e aumenta la stabilità d’appoggio.

Guardate come potete abbinarle su BluFashion, la sezione interamente dedicata ai consigli di moda http://www.stonefly.it/blustyle/fashion/8807/MARY_JANE_CHIC!

Stonefly è anche web 2.0!
Potete vedere i video su youtube e le immagini su flickr. Immancabile la fan page su facebook, dove condividere le opinioni e lasciare i vostri suggerimenti: diventa un fan!

http://www.facebook.com/Stonefly
http://www.flickr.com/photos/stoneflyshoes
http://www.youtube.com/user/stoneflyshoes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>