Alicia Keys sceglie occhiali “Panamerika 1” di Carrera

di La Redazione 0

Spread the love

L’occhiale Panamenrika 1 di Carrera partecipa al video musicale di “Try sleeping with a broken heart” di Alicia Keys.

Alicia Keys cantante, cantautrice e produttrice, 12 volte vincitrice del Grammy Award indossa occhiali Carrera Panamerika 1“. Il singolo è estratto dal suo prossimo album The Elements Of Freedom, che uscirà su MBK Entertainment/J Records il 15 Dicembre.

Try Sleeping With A Broken Heart” mostra la nuova visione artistica indipendente e personalmente autoispirata di Alicia Keys, tratti che sono anche i temi principali che si ritrovano nell’album The Elements of Freedom. In questo video, influenzato da uno stile “graphic novel”, Alicia Keys è la protagonista dotata di superpoteri, il cui più grande talento è anche il peggior nemico del suo cuore.

Nel nuovo video l’occhiale da sole ” Panamerika 1” di Carrera, uno degli inconfondibili modelli dal look Anni Ottanta della collezione Vintage, sono agli occhi di Alicia Keys. All’interno della storia che si svolge in una realtà urbana nell’arco di una giornata, gli occhiali dallo stile contemporaneo e superstylish valorizzano l’interpretazione sicura di Alicia Keys. La linea “Carrera Vintage” propone nuovi modelli “fashion”, destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall’iconico dettaglio retrò Carrera, i nuovi modelli “cult” affermano una personalità decisa.

Gli occhiali da sole ” Panamerika 1“, dalla montatura in metallo, si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, attirando l’attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>