Playlife: collezione Donna Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Segnali di cambiamento in casa Playlife: il marchio modifica prospettiva pensando a gusti ed esigenze più ampie. Abile interprete di un modo di vivere la moda con giovane leggerezza e glamour decontracté, Playlife trova ora nuovi orizzonti, nuovi momenti della giornata da vestire, e nuovi adepti.
Il nuovo corso Playlife inizia con la collezione primavera estate 2010, che per la varietà dei temi suggeriti racconta con lampante evidenza il mutamento in atto: capi casual accanto a capi più formali, mix di mood eterogenei, spunti da mondi diversi, addolciti da un sapore tipicamente mediterraneo.

Collezione donna

Les Zazi – Aria di Provenza in questa linea Playlife con mussole fiorite, pelle sgualcita, lento tricot, jeans e minisalopette sdrucite da campagna insieme a candide magliette in bilico tra la T-shirt e la camicia con plastron.

J’WJ – Squillanti colori da blues e pezzi beat on the road: top crochet, canotte “fiandrate” sugli shorts denim, gonne a balze di cotone bianco e abitini d’antan.
Antology – Cotone a tutto tondo per i classici del guardaroba estivo Playlife con variazioni creative: sweater con carré da camicetta, bomber romantici, mini carioca, shorts, T-shirt a sottoveste, calzoncini come coulotte.
Zzeit – Vibrazioni orientali emergono nei tagli a chimono dei gilet tricot, nei decori a pannello delle T-shirt, nel madras dei blazer, nelle sagomature delle sahariane e dei calzoni judo e Playlife propone persino degli chemisier evocativi dei sarong.
P.Life – Un viaggio in un mondo sofisticato con questa nuova linea Playlife Primavera Estate 2010: diventano unpreppy le polo raffinate, i gilet tennis, le maglie bon ton, i cardigan decorati, i top tennis, i caban vela tinta unita o fiorati, l’abitino camicia da yacht club.

Fonte: Ufficio stampa Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>